Il Piemontese in Tasca al Festival Letterario Piemontèis
La IV edizione del festival si terrà dal 28 al 30 marzo 2025 a Baio Dora – Ivrea (TO)
I nostri corsi di lingue anche quest’anno al Salone di Torino insieme ad altre interessanti iniziative
Oltre il confine è il titolo della XXX edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, che dal 18 al 22 maggio 2017 a Lingotto Fiere celebra il suo prestigioso traguardo “anagrafico”, scavalcando il perimetro della tradizionale e vasta offerta editoriale per sconfinare in una programmazione culturale a tutto tondo, che caratterizzerà per cinque giorni l’intera città.
Noi di Assimil, che partecipiamo al Salone di Torino dalla sua prima edizione, saremo presenti anche quest’anno per unirci alla volontà dell’organizzazione di mantenere questo storico appuntamento più vivo che mai; ma anche e soprattutto per ragioni affettive che ci legano alla nostra città e al nostro territorio.
Venite a trovarci allo stand s21 nel padiglione 3 e troverete esposto l’intero nostro catalogo. Vi porteremo anche noi “oltre il confine”, con 100 idiomi da imparare e per consentirvi di aprire le porte a nuove opportunità di lavoro, di studio e di viaggio.
Vi ricordiamo inoltre dell’iniziativa “Rottama il tuo vecchio corso di lingue” partita lo scorso aprile durante la prima edizione della fiera dell’editoria italiana Tempo di Libri a Milano: portateci il vostro vecchio corso di lingue, di qualsiasi editore, e noi lo rottameremo per l’acquisto di un nuovo metodo.
L’iniziativa sarà per voi un interessante incentivo per rinnovare la biblioteca di casa e per aiutarvi a scoprire che imparare una lingua con Assimil è alla portata di tutti!
Ritengo che sia il miglior corso di lingue per autodidatti sul mercato. Il mio livello C1, raggiunto con l’inglese e il francese, senza dubbio alcuno deve molto ai corsi base e di perfezionamento! Grazie mille, per il servizio e la sempre cortese professionalità offerta
Ho ormai finito da qualche giorno il metodo di greco moderno che proponete in catalogo. Ho seguito il corso nella sua interezza, compreso di supporto audio che ho potuto facilmente trasferire sul mio cellulare in modo tale da avere sempre a portata di mano le lezioni. Devo dire di avere ottenuto notevoli risultati in poco tempo: tutti i miei amici greci sono rimasti stupiti, mentre quelli che non mi conoscevano mi hanno scambiato addirittura per un greco inizialmente. Per questo vi ringrazio di cuore del lavoro svolto su questo manuale, che consiglio vivamente a tutti i miei amici!