Assimil a Milano alla prima edizione di Tempo di Libri

Saremo tra gli espositori della nuova fiera del libro milanese con un’originale iniziativa

Tempo di Libri è la neonata fiera dell’editoria italiana, patrocinata dall’AIE, che si terrà a Milano, Fiera di Rho, dal 19 al 23 aprile, da giovedì a domenica. Come il Salone del Libro di Torino o Più Libri Più Liberi, è una manifestazione che si rivolge a tutti: dagli amanti del libro agli addetti ai lavori. È il luogo di incontro per scrittori, editori, bibliotecari, librai e insegnanti ma soprattutto per i protagonisti assoluti del settore, i lettori di ogni età!

Saremo presenti in fiera con un grande stand dove saranno disponibili tutte le nostre pubblicazioni, ma prevediamo in questa occasione anche il lancio dell’originale iniziativa “Rottama il tuo vecchio corso di lingue!”

Quanti vecchi corsi di lingue trovano posto sugli scaffali delle nostre case a prendere polvere?

Ecco allora un interessante incentivo per rinnovare la propria biblioteca domestica e rispolverare una lingua o scoprirne una nuova. In fiera proporremo come sempre i nostri corsi scontati del 20%, ma la rottamazione di un corso di lingue di qualsiasi editore darà diritto a un’ulteriore riduzione di 10 euro sull’acquisto di un corso Assimil.

Venite a trovarci!

VIDEO
RECENSIONI

l.castrogiovanni@campus.unimib.it

Ho ormai finito da qualche giorno il metodo di greco moderno che proponete in catalogo. Ho seguito il corso nella sua interezza, compreso di supporto audio che ho potuto facilmente trasferire sul mio cellulare in modo tale da avere sempre a portata di mano le lezioni. Devo dire di avere ottenuto notevoli risultati in poco tempo: tutti i miei amici greci sono rimasti stupiti, mentre quelli che non mi conoscevano mi hanno scambiato addirittura per un greco inizialmente. Per questo vi ringrazio di cuore del lavoro svolto su questo manuale, che consiglio vivamente a tutti i miei amici!

Fabio Enrico

Sono arrivato a Parigi, senza conoscere una sola parola di Francese. Assimil Book è il miglior libro attualmente sul mercato, mi ha permesso davvero di raggiungere un livello B2, semplicemente dedicando dieci minuti al giorno. E ora inizieró quello di Tedesco!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato sui temi e le curiosità legati al mondo delle lingue

I PIÙ LETTI