In arrivo il secondo Assimil LAB

Il prossimo 3 marzo un nuovo laboratorio linguistico per gli Assimilisti più fedeli e coloro che vogliono diventarlo

Cari Assimilisti,
a seguito dei vostri suggerimenti raccolti negli ultimi anni, stiamo avviando una serie di laboratori linguistici durante i quali, tra le altre opportunità, avrete quella di incontrare direttamente i nostri docenti, collaboratori, adattatori e autori. Dopo il primo laboratorio Benvenuti in Giappone, a cura della nostra adattatrice e autrice Isabella Guarino, che si è tenuto il 17 dicembre scorso e che ha riscosso molto interesse, siamo lieti di annunciarvi il secondo appuntamento:

Stars & Stripes, Taking a Closer Look at American English, a cura del nostro autore Steve Roti.

Il laboratorio si terrà a Torino, in via Fabro 6/A, presso la sede Assimil LAB, il 3 marzo dalle 18.30 in poi. L’accesso sarà su invito, pertanto se siete interessati a partecipare, vi preghiamo di contattarci via e-mail per riceverlo.

Ecco il programma della serata:

Stars and Stripes, Taking a Closer Look at American English –  Approfondimento sull’inglese americano

  • Key Features of US English  – Tratti salienti dell’inglese statunitense
  • How the Assimil Method Works  – Come funziona il Metodo Assimil
  • Anecdotes & Culture Notes  –  Aneddoti e note culturali
  • Put Yourself to The Test  –  Mettetevi alla prova con noi
  • Learning More American English with TV Series  –  Imparare l’inglese USA con le serie TV
  • Complimentary all-American refreshments  –  Snack serale americano

Il programma dei laboratori si arricchirà gradualmente e vi anticipiamo che l’evento successivo a questo sarà rivolto al Business English, a cura della nostra collaboratrice e docente Daniela Mondino. La partecipazione vi permetterà di entrare a far parte della Assimil Community, con una serie di vantaggi e opportunità riservate.

Ma le sorprese non finiscono mai, continuate a seguirci!

VIDEO
RECENSIONI

Giulia Zangerle

Ritengo che sia il miglior corso di lingue per autodidatti sul mercato. Il mio livello C1, raggiunto con l’inglese e il francese, senza dubbio alcuno deve molto ai corsi base e di perfezionamento! Grazie mille, per il servizio e la sempre cortese professionalità offerta

l.castrogiovanni@campus.unimib.it

Ho ormai finito da qualche giorno il metodo di greco moderno che proponete in catalogo. Ho seguito il corso nella sua interezza, compreso di supporto audio che ho potuto facilmente trasferire sul mio cellulare in modo tale da avere sempre a portata di mano le lezioni. Devo dire di avere ottenuto notevoli risultati in poco tempo: tutti i miei amici greci sono rimasti stupiti, mentre quelli che non mi conoscevano mi hanno scambiato addirittura per un greco inizialmente. Per questo vi ringrazio di cuore del lavoro svolto su questo manuale, che consiglio vivamente a tutti i miei amici!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato sui temi e le curiosità legati al mondo delle lingue

I PIÙ LETTI