Assimil & il Maggio dei Libri

Dal 23 aprile al 31 maggio ci uniamo a chi si impegna a diffondere il piacere della lettura

 

Anche quest’anno ci uniamo allo spirito delle iniziative promosse dal Maggio dei Libri, una campagna nazionale nata per sottolineare il valore sociale dei libri come elemento chiave nella crescita personale, culturale e civile.

Il Maggio dei Libri dal 2011 invita enti, scuole, biblioteche, librerie, festival, editori, associazioni culturali e  numerose altre organizzazioni pubbliche e private a portare l’attenzione verso i libri e la lettura anche in contesti diversi da quelli tradizionali, per coinvolgere e incuriosire coloro che solitamente non sono appassionati di lettura.

Così, dal 23 aprile al 31 maggio anche Assimil attiverà iniziative per promuovere, oltre alla lettura, anche la possibilità di apprendere, attraverso questa, le lingue straniere: in modo autonomo, senza obblighi e secondo le proprie esigenze.

  • Sul nostro sito ufficiale sarà attivo uno sconto promozionale del 15% su tutti i corsi in catalogo e gli Assimilisti iscritti alla nostra newsletter riceveranno un ulteriore vantaggio esclusivo.
  • Per il Maggio dei Libri porteremo i nostri corsi i ìn svariati luoghi di incontro, dove li lasceremo a disposizione di quanti avranno il desiderio di conoscerli e sfogliarli. Continuate a seguirci su Facebook per scoprire dove…

 

 

 

VIDEO
RECENSIONI

Giulia Zangerle

Ritengo che sia il miglior corso di lingue per autodidatti sul mercato. Il mio livello C1, raggiunto con l’inglese e il francese, senza dubbio alcuno deve molto ai corsi base e di perfezionamento! Grazie mille, per il servizio e la sempre cortese professionalità offerta

l.castrogiovanni@campus.unimib.it

Ho ormai finito da qualche giorno il metodo di greco moderno che proponete in catalogo. Ho seguito il corso nella sua interezza, compreso di supporto audio che ho potuto facilmente trasferire sul mio cellulare in modo tale da avere sempre a portata di mano le lezioni. Devo dire di avere ottenuto notevoli risultati in poco tempo: tutti i miei amici greci sono rimasti stupiti, mentre quelli che non mi conoscevano mi hanno scambiato addirittura per un greco inizialmente. Per questo vi ringrazio di cuore del lavoro svolto su questo manuale, che consiglio vivamente a tutti i miei amici!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato sui temi e le curiosità legati al mondo delle lingue

I PIÙ LETTI