Anche quest’anno a Più libri più liberi

Tutto pronto per la nostra decima volta a Roma, alla Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria

Più libri più liberi è la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, l’unica fiera al mondo dedicata esclusivamente all’editoria indipendente dove ogni anno oltre 500 editori, provenienti da tutta Italia, presentano al pubblico le novità e il proprio catalogo.

La manifestazione si svolgerà dal 5 al 9 dicembre 2018, come sempre a Roma, e anche quest’anno, il secondo consecutivo, presso il nuovo centro congressi della capitale, La Nuvola, progettata dall’archistar Massimiliano Fuksas. Cinque giorni e oltre 600 eventi in cui incontrare gli autori, assistere a reading e performance musicali, ascoltare dibattiti sulle tematiche di settore.

Anche quest’anno Assimil ci sarà per presentare l’intero catalogo (come sempre scontato del 20%) e portare al pubblico di Più libri più liberi l’ultima uscita in catalogo, il Perfezionamento dello spagnolo. In più quest’anno non sarà uno stand di soli corsi, ma anche di nuovi gadget: vi presenteremo la tazza Assimil, da acquistare o magari, chissà… ricevere in omaggio!

Chi ha già visitato la fiera lo scorso anno, sarà contento di sapere che l’organizzazione quest’anno ha fatto in modo di risolvere i fastidiosi problemi di connessione per il pagamento tramite pos. Niente più intoppi allo stand, nè file all’ingresso.

Venite a trovarci allo stand C65!

VIDEO
RECENSIONI

Giulia Zangerle

Ritengo che sia il miglior corso di lingue per autodidatti sul mercato. Il mio livello C1, raggiunto con l’inglese e il francese, senza dubbio alcuno deve molto ai corsi base e di perfezionamento! Grazie mille, per il servizio e la sempre cortese professionalità offerta

l.castrogiovanni@campus.unimib.it

Ho ormai finito da qualche giorno il metodo di greco moderno che proponete in catalogo. Ho seguito il corso nella sua interezza, compreso di supporto audio che ho potuto facilmente trasferire sul mio cellulare in modo tale da avere sempre a portata di mano le lezioni. Devo dire di avere ottenuto notevoli risultati in poco tempo: tutti i miei amici greci sono rimasti stupiti, mentre quelli che non mi conoscevano mi hanno scambiato addirittura per un greco inizialmente. Per questo vi ringrazio di cuore del lavoro svolto su questo manuale, che consiglio vivamente a tutti i miei amici!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato sui temi e le curiosità legati al mondo delle lingue

I PIÙ LETTI