Anche per noi è Tempo di Libri

Saremo presenti a Milano alla seconda edizione dell’evento dedicato al mondo dell’editoria internazionale

Il tempo che possiamo dedicare a leggere è un tempo bellissimo. Almeno per noi.

Per questo anche quest’anno saremo a Milano a Tempo di Libri,  l’evento dedicato al mondo dell’editoria internazionale. In realtà, nei cinque giorni di fiera che ci aspettano, dall’8 al 12 marzo, ci auguriamo di non avere neanche un minuto per leggere! Ci auguriamo che gli amanti della lettura vengano a “disturbarci” numerosi per conoscere meglio i nostri corsi e scoprire insieme a noi quanto può essere piacevole e facile imparare una nuova lingua.

Metteremo a disposizione l’intero nostro catalogo, pensato per gli appassionati, i curiosi, ma anche per chi “non ce l’ho mai fatta a imparare una lingua”.

Saremo allo stand D49 al Pad. 3. Vi aspettiamo!

info e orari della fiera

Tempo di Libri si svolgerà a Milano, presso il quartiere espositivo di fieramilanocity, adiacente a CityLife. Occuperà i padiglioni 3 e 4 e le sale convegno del Centro Congressi MICO. L’accesso alle reception di Tempo di Libri è da viale Scarampo (Gate 4 Colleoni e Gate 5 Teodorico).  

Da giovedì 8 marzo a lunedì 12 marzo

Giovedì 8 marzo: 10 – 20.30

Venerdì 9 marzo: 10 – 22

Sabato 10 marzo: 10 – 22

Domenica 11 marzo: 10 – 20.30

Lunedì 12 marzo: 10 – 18.00

 

 

 

VIDEO
RECENSIONI

l.castrogiovanni@campus.unimib.it

Ho ormai finito da qualche giorno il metodo di greco moderno che proponete in catalogo. Ho seguito il corso nella sua interezza, compreso di supporto audio che ho potuto facilmente trasferire sul mio cellulare in modo tale da avere sempre a portata di mano le lezioni. Devo dire di avere ottenuto notevoli risultati in poco tempo: tutti i miei amici greci sono rimasti stupiti, mentre quelli che non mi conoscevano mi hanno scambiato addirittura per un greco inizialmente. Per questo vi ringrazio di cuore del lavoro svolto su questo manuale, che consiglio vivamente a tutti i miei amici!

Fabio Enrico

Sono arrivato a Parigi, senza conoscere una sola parola di Francese. Assimil Book è il miglior libro attualmente sul mercato, mi ha permesso davvero di raggiungere un livello B2, semplicemente dedicando dieci minuti al giorno. E ora inizieró quello di Tedesco!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato sui temi e le curiosità legati al mondo delle lingue

I PIÙ LETTI